Giovanili: Doppia sfida Torino-Milano!

0

Doppia sfida, questa domenica, sul sintetico del Velodromo Vigorelli di Milano tra Giaguari Torino e Seamen Milano, che si affronteranno con le formazioni Under 15 e Under 18 in due partite con importanti implicazioni in chiave playoff.

Saranno le formazioni Under 15 ad aprire le danze alle 14 con una partita che promette scintille. I Seamen sono reduci dall’inattesa sconfitta casalinga di domenica scorsa contro i Daemons Cernusco che ha complicato le cose per i playoff per i Seamen ma anche per i Giaguari.

U15_Piacentini

Nonostante la sofferta vittoria contro i Rhinos che li ha portati ad un record di 4-0, infatti, i torinesi devono ancora guardarsi le spalle proprio da Seamen e Daemons che, a 2-2, possono ancora vincere le ultime due partite in programma e portare i Giaguari ad uno situazione di parità a tre che sarebbe poi da risolvere con le insidie dei tie breakers.

I Giaguari, però, sono ben decisi a mantenere immacolato il proprio ruolino di marcia, consapevoli che una vittoria li qualificherebbe automaticamente ai playoff, permettendogli di giocare con più tranquillità l’ultima sfida con i Daemons.

U18_Naretti

Inutile dire che anche per i Seamen l’unico obiettivo è la vittoria, se non vogliono perdere terreno nella corsa alla post season.

Alle 18 toccherà alle formazioni Under 18, che sono appaiate in classifica dietro alla capolista Skorpions, con un identico record di due vittorie ed una sconfitta.

Il risultato della partita di domenica stabilirà chi delle due affronterà gli Skorpions nella fase ad orologio, che riproporrà lo scontro tra Seamen e Giaguari come secondo incontro. Chi perderà, invece degli Skorpions andrà ad incontrare la vincente di Daemons – Blitz, squadre ancora a secco di vittorie.

Partita importante, quindi, quella di domenica, ma il vero scontro decisivo sarà proprio quello della fase ad orologio tra qualche settimana che, a meno di clamorose sorprese, stabilirà chi andrà a fare compagnia alla schiacciasassi di Varese ai playoff.

Ufficio Stampa Giaguari Torino

Foto Monica Audoglio

U15_Piacentini_1