Giaguari: sfida con i “cugini” Blitz

0

Con la seconda partita della fase ad orologio, si chiude la stagione dei Giaguari Torino Under 18. La sconfitta di sabato scorso contro i Seamen, infatti, ha decretato la matematica eliminazione dalla post season per i torinesi, evento che, in questa categoria, non si verificava dal 2016.

È stata una stagione molto complicata per i Giaguari, che hanno giocato la loro prima partita un mese dopo tutti gli altri a causa di un rinvio, e poi si sono trovati a disputare sei turni consecutivi senza nemmeno una pausa, cosa che non ha certo aiutato una squadra già in difficoltà per conto proprio.

La stagione si chiude esattamente come si era aperta: con la sfida con i “cugini” Blitz Balangero, che alla prima di campionato fecero vedere i sorci verdi ai Giaguari, capaci di portare a casa l’intera posta grazie ad una rimonta propiziata da una bella prestazione difensiva.

Dopo cuasi due mesi, le due squadre si affrontano nuovamente senza alcuna velleità di classifica che non sia quella della supremazia provinciale, con i Blitz che cercheranno in tutti i modi di vendicare la sconfitta dell’andata. C’è da dire, inoltre, che i Blitz non sono nuovi a sgambetti inaspettati a fine campionato ai danni dei Giaguari, che vengono messi spesso in difficoltà dai gialloblu di coach Torrente e De Bastiani.

Questa rivalità sarà quindi la garanzia di una sfida sentita e combattuta che divertirà sicuramente il pubblico presente.

Ricordiamo che l’incontro verrà trasmesso in streaming sul canale Twitch dei Giaguari:
https://www.twitch.tv/giaguari_197

Massimo Foglio
Ufficio Stampa Giaguari Torino