U15: I Giaguari si giocano il tutto per tutto contro i Daemons

0

Siamo all’atto finale, alla partita decisiva che determinerà il destino dei Giaguari Torino Under 15, che si giocheranno il tutto per tutto questa domenica, alle ore 14:30 allo Stadio Primo Nebiolo di Torino, per cercare un accesso ai playoff che a metà campionato sembrava essere solo una formalità.

Il successo dei Daemons sui Seamen nella prima partita del girone di ritorno e, soprattutto, la sconfitta rimediata dai Giaguari nei confronti dei Seamen, hanno invece ribaltato il tavolo e complicato le cose per i torinesi, che ora si trovano spalle al muro costretti alla vittoria contro i Daemons per non vanificare uno splendido inizio di stagione.

U15-Morano

Sarà un bel banco di prova per i ragazzi di coach Peiroleri, che dovranno fermare le corse della coppia Vulpio-Aglioti, che costituiscono l’asse portante dell’attacco di Cernusco. E, ribaltando il campo, l’attacco giallonero dovrà cercare di limitare ancora Vulpio ed Aglioti, che sono grandi protagonisti anche in difesa.

All’andata i Giaguari la spuntarono alla distanza, dopo un inizio molto equilibrato, e la speranza è che si possa ripetere la stessa partita, in modo da festeggiare la fine della regular season raggiungendo i Seamen, già matematicamente qualificati, nei playoff che inizieranno il weekend del 9 Gennaio 2022.

Sarà anche l’ultimo bowl dell’anno per la formazione Under 12, che si recherà a Legnano, sempre domenica 19 dicembre, per sfidare Daemons Cernusco e Frogs Legnano nel secondo dei tre bowl di regular season del campionato dei più piccoli.

U15-Klemmer

Tornati da Cernusco con due sconfitte, i giovani Giaguarini sperano di riuscire a ribaltare almeno uno dei due risultati negativi del primo bowl, così da togliere lo zero dalla casellina delle vittorie in classifica.

Per il terzo ed ultimo bowl della Under 12, appuntamento al 9 Gennaio, quando i padroni di casa saranno i Giaguari.

Ricordiamo che l’incontro Under 15 verrà trasmesso in streaming sul canale Twitch dei Giaguari

Massimo Foglio
Ufficio Stampa Giaguari Torino

Foto Monica Audoglio