Redskins: Primo match in casa

0

I REDSKINS OSPITANO I FROGS LEGNANO

Primo match in terra scaligera per questo campionato 2022. Domenica 27 marzo alle ore 14:30, i Redskins ospiteranno i Frogs Legnano, al Campo Nino Mozzo di San Giovanni Lupatoto. Insieme al Payanini Center, infatti, la pista di atletica lupatotina resta una delle location scelte dalla Tribù per svolgere i campionati Fidaf. Dei Frogs Legnano si sa ben poco: dopo l’avvio di campionato contro i Lions, le rane hanno saltato l’appuntamento contro gli Skorpions Varese, colpiti da covid.
Della partita contro Bergamo non ci sono riprese video, ma il recap della partita racconta di un match equilibrato e molto intenso. Un vero e proprio testa a testa fino agli ultimi minuti di gioco: 13-12. Solo pochi istanti prima del fischio arbitrale, i Lions riusciranno a portare a casa la vittoria per 13-20. Guidati da Coach Luca Bellora (Seamen), il Team di Legnano arriva a Verona numeroso e impaziente di giocare.
 
Certamente la cosa non preoccupa il Coaching Staff Redskins che ha messo in atto tutti i correttivi del caso per ovviare ai numerosi cambi di ruolo che si sono resi necessari in Tribù. Il roster rosso blu, anche se colpito da numerosi infortuni, è pronto a scendere in campo con la consueta volontà di dare ciò che la passione permette.

DIRETTA LIVE DEL MATCH

Anche quest’anno i Redskins Verona si sono organizzati con la diretta live del campionato di Seconda Divisione Fidaf. I volontari del Team Tv lavoreranno al meglio delle loro possibilità, dando l’opportunità di seguire il match da casa coinvolgendo però, anche il pubblico presente.
Uno sforzo non indifferente, in un periodo socioeconomico davvero difficile. La volontà della Società Scaligera è però quella di contribuire con ogni mezzo alla promozione del football americano in Italia e nel proprio territorio di appartenenza. L’IFL e l’intero movimento hanno subito una spinta propulsiva non indifferente grazie alla vittoria dell’europeo, ma è solo l’inizio. Ora è tempo di unire le forze per continuare il cammino di crescita promozionale intrapreso e come da quarant’anni a questa parte, i Redskins Verona vogliono esserne parte attiva.
UFFICIO STAMPA Redskins Verona