Dockers: L’attesa è finita

0
PH. Ivan Cendach

L’attesa per il campionato di II Divisione 2023 FIDAF è finita. Questa domenica 26 febbraio infatti, la neoformazione levantina dei Dockers scenderà in campo in quel di Albissola Superiore (SV) al C.S. Luceto di Via Saettone affrontando i locali Pirates. Il kick-off è fissato alle ore 14.30.

PH. Ivan Cendach
PH. Ivan Cendach

Si preannuncia già un primo weekend di fuoco con il derby ligure che torna nel football a 11. Il team savonese, guidato da coach Giuso Delalba, inoltre rappresenterà un cliente molto scomodo visto che si tratta di una delle migliori 4 squadre dello scorso campionato di II Divisione e può vantare sia delle ottime individualità che un ottimo collettivo, rafforzato quest’anno da degli innesti esterni di indubbio valore, sia nel coaching staff che nei giocatori.

I Dockers di coach Righetti, si presenteranno in quel di Luceto cercando di imporre il proprio gioco da entrambi i lati del campo, consapevoli delle difficoltà che incontreranno ma fiduciosi negli elementi che compongono il sodalizio levantino. Ancora poco e poi parlerà il campo, determinando chi abbia lavorato di più e in miglior modo per accaparrarsi la posta in palio della prima giornata.

PH. Ivan Cendach
PH. Ivan Cendach

Cogliamo l’occasione per ringraziare nuovamente i nostri sponsor che con il proprio supporto ci hanno permesso di poter essere al via di questa nuova avventura.

Ufficio Stampa Dockers Levante