Parte da Barletta la riscossa dei Barbari

0

I Barbari centrano la prima vittoria stagionale nella difficile trasferta di Barletta. 36 a 7 il risultato finale ottenuto contro gli orgogliosi e mai domi Mad Bulls, a cui vanno fatti sinceri complimenti per come stanno ben affrontando il salto di categoria, in una partita che ha visto i bianconeri andare in svantaggio nel primo quarto e soffrire non poco per venirne definitivamente a capo.

La vittoria era fondamentale per la classifica e per il morale, il risultato è ottimo, così come convincente è stata la capacità di reazione ad un inizio di gara molto sofferto.

La prestazione nel suo complesso è stata invece ancora altalenante, mediocre ad inizio partita, più sostanziosa nel proseguo della gara, ma la squadra è consapevole che c’è ancora moltissimo da lavorare per tornare agli standard produttivi tradizionali.

Ora ci sarà una settimana di pausa prima di tornare in campo nell’interdivisionale casalingo contro i Ravens Imola. Saranno giorni utili a coach Schollmeier per mettere a punto tutte quelle situazioni, sia in attacco che in difesa, che ancora necessitano di correzioni ed aggiustamenti.

Work in progress in casa bianconera quindi, in attesa dei prossimi test.

Ufficio stampa Barbari Roma Nord

Foto Cosimo Campanella

17311324_1437795272960849_1867066290413121441_o

I Barbari premiati a Barletta

I Barbari rivolgono un sentito ringraziamento al Presidente dei Mad Bulls Manuel Marzocca ed al Comune di Barletta nella persona dell’Assessore alle Politiche Istituzionali, Istruzione e Sport, Patrizia Mele – Assessore Comune di Barletta – per la splendida accoglienza e l’attestazione ricevuta, raffigurante l’immagine della storica Disfida tra cavalieri Italiani capitanati da Ettore Fieramosca e cavalieri Francesi del 1503.

341