Archiviato il primo K.O. stagionale i Gorillas non hanno nemmeno il tempo per leccarsi le ferite: Domenica sarà di nuovo grande football allo stadio Comunale di Bienate, casa dei Blue Storms Busto Arsizio.
I blues bustocchi sono sulla carta la squadra favorita del girone C del Campionato Nazionale di Seconda Divisione FIDAF, vantando un roster quasi doppio rispetto a quello dei biancorossi nel quale svettano i neoacquisti Mattia Binda che va a rafforzare la già forte batteria di running back e il Quarterback Marco Gementi, che è andato a sostituire il nazionale Andrea Fimiani partito in direzione Lions Bergamo.
I Gorillas cercheranno di fare la parte di Davide contro Golia mettendo in campo tutta la propria grinta e possibilmente evitando gli errori banali che nella prima apparizione stagionale sono risultati fatali.
A spingere l’entusiasmo dei biancorossi è arrivata in settimana la sorpresa della convocazione in Nazionale Under 19 della giovane guardia Riccardo Tripodina, che insieme al Team Manager azzurro Paolo Ambrosetti e a Maximilian D’Auria (reduce degli europei di Parigi e a sua volta convocato come riserva a casa) formano il cuore della linea d’attacco dei Gorillas. La convocazione di Tripodina è un bellissimo riconoscimento della qualità del lavoro portata avanti dal coaching staff del team varesino.
L’appuntamento è dunque per domenica 4 Marzo alle ore 15:00 in Via Gobetti a Bienate sperando che le condizioni atmosferiche consentano un sereno svolgimento del match.
Ufficio Stampa Gorillas Varese
Foto Edoardo Carabelli