Ritorna l’appuntamento a stelle e strisce sulla spiaggia di Marina di Ravenna
I Ravenna Chiefs, ormai da anni, organizzano con passione e successo il CHIEFS A LA PLAYA, un divertente torneo di flag football aperto a tutti, con la preziosa collaborazione dello stabilimento balneare HOOKIPA, che ospiterà anche quest’anno l’evento sportivo.
Ricordiamo brevemente che il flag football è uno sport di squadra molto simile al football americano del quale utilizza la stessa palla (ufficiale). La differenza rilevante è determinata dall’assenza del contatto fisico in quanto l’avversario non viene fermato tramite il placcaggio, bensì prendendo una bandierina (flag appunto) che è attaccata alla cintura, determinando così l’interruzione dell’azione.
Come dicevamo l’evento è aperto a chiunque abbia voglia di cimentarsi in questo spettacolare sport, ragazze, ragazzini, uomini, donne, giocatori di football e vecchie glorie.
I Ravenna Chiefs vi aspettano Sabato 04/08 nel tratto di spiaggia libera adiacente al bagno ospitante. Le iscrizioni sono aperte sui canali social (Facebook e Instagram) della società sportiva oppure possono essere formalizzante anche in loco, a partire dalle 9.00 fino alle 9.40, dopodiché avranno inizio gli incontri di ogni girone. Per l’occasione saranno installati due campi, tre gazebo, uno stand con merchandising marchiato Chiefs. Non mancheranno musica e ovviamente il gruppo delle bellissime Cheerleaders.
A tutti i partecipanti sarà consegnato un bracciale che attribuirà lo sconto del 20% sia sul pranzo che sulle consumazioni al bar ed un area dedicata per il ristoro.
Riepilogo delle info:
Luogo: Stabilimento balneare Hookipa (Marina di Ravenna)
Data: sabato 04/08
Costo
Iscrizione: 10,00 €
Player pack: ad ogni iscritto sarà consegnata la maglietta dell’evento, una bevanda energizzante e il bracciale che attribuisce lo sconto del 20% per pranzo e consumazioni presso il bagno;
Orari: apertura iscrizioni ore 9.00 / inizio incontri ore 10.00 / termine torneo ore 19.30;
Premiazioni: saranno premiate le due squadre finaliste del torneo;
I Ravenna Chiefs, ringraziano il Comune di Ravenna per la concessione del patrocinio e il sostegno a questa iniziativa sportiva, e rinnovano i ringraziamenti anche all’assessore allo sport Roberto Fagnani, che anche quest’anno parteciperà attivamente alla competizione.
Ufficio Stampa Chiefs Ravenna