Vipers: Testa e cuore

0

‘Testa e Cuore’, è il mantra ripetuto da Coach Mangiafico. Dopo la scottante sconfitta di Bologna, i Canovi Coperture Vipers Modena ripartono dalla propria tana rinnovata per questo campionato. Domenica 17 infatti, alle ore 14:30, andrà in scena la seconda giornata del campionato nazionale di Secodna Divisione Fidaf contro i Red Jackets Sarzana. Squadra già affrontata negli anni scorsi contro i quali i modenesi non hanno mai sfigurato.

Coach Mangiafico ha radunato le Vipere in queste due settimane di allenamneto e fatto il punto della situazione. Né é derivato un gruppo che ha voglia di riscatto e che non vuole più incappare in cali di concentrazione come successo a Bologna. Si sa sulle ferite il sale brucia ma per guarire l’inizio é doloroso.

«Abbiamo analizzato i video e abbiamo corretto gli errori. Siamo consapevoli del nostro potenziale ma bisogna convertirlo in grinta nel campo da gioco. Quattro quarti pieni di “veleno” per iniziare la striscia positiva che serve sia alla classifica che a tutto l’ambiente». Queste le parole del coach che aggiunge: «Ci vogliono testa e cuore…É il mantra degli ultimi allenamenti».

Allora sarà tutto pronto per questa domenica 17 Marzo 2019 presso la polisportiva Saliceta San Giuliano di Modena, Kickoff ore 14:30. Sarà presente l’area food and Beverage e nell’intervallo ci sarà l’esibizione del gruppo di ballo UnAnime. Tutto pronto per una domenica di sport…Non potete mancare.

Angelo Piccolella
Ufficio Stampa Vipers Modena

Foto Enzo Berardi