Vipers: Denti affilati per mordere il branco

0

All’ombra della Ghirlandina i Canovi Coperture Vipers Modena ospitano Braves Bologna

È finalmente arrivato il momento per i Canovi Coperture Vipers Modena di iniziare a spingere sul pedale per il girone di ritorno, ospitando i Braves Bologna che si presentano a Modena con un record di una vittorie, ottenuta in casa proprio sui modenesi, e quattro sconfitte e un attacco molto prolifico. Un’altra ottima occasione per la difesa giallo blu di mostrare tutte le sue qualità contro una squadra particolarmente ostica e determinata nonostante il roster ridotto. Sarà fondamentale capire come la bye week pasquale avrà influito sull’organizzazione del gioco con particolare riferimento al passing game e all’assimilazione dei nuovi automatismi dell’attacco da parte dei giocatori. La squadra ha avuto quasi un mese di tempo per recuperare le forze e gli uomini che servono per affrontare il mese di maggio a pieno organico.

Per i Vipers sarà un’altra partita dove dare il massimo, vuoi perché é la prima partita in serale davanti al proprio pubblico, vuoi perché ad ogni modo é comunque un altro derby – da ora in avanti – ogni partita, ogni vittoria, rappresentano un piccolo passo verso i playoff. Di certo i Canovi Coperture Vipers Modena non hanno alcuna intenzione di cominciare a fare i conti con l’aritmetica già adesso, molto meglio concentrarsi sulla partita, spendendo in campo tutte le energie e giocare un buon football. Quello stesso football che scorre nelle vene di questi ragazzi, con la società che si adopera in ogni modo possibile affinché tutto questo potenziale, sospinto dalla grande passione comune per la palla ovale, possa esprimersi nel migliore dei modi. Numeri: quelli che contano veramente sono quelli che si fanno sul campo. I passaggi completati, le yard guadagnate, i placcaggi fatti. Statistiche, insomma. Ma le grandi statistiche nascono sempre e solo da numeri di altro genere; dipendono dalla quantità di impegno e dalla quantità di cuore che si lascia sul campo a ogni allenamento, a ogni partita e queste Vipere dalle squame fluo, con lo sguardo feroce e i denti affilati, di cuore e voglia ne hanno da vendere.

Tutti pronti, dunque, per il fischio d’inizio, alle ore 20.00 di sabato 4 maggio presso il Vipers Field alla Polisportiva Saliceta San Giuliano pronte ad ospitare un nutrito pubblico di appassionati e tifosi e con un’area Food&Beverage appositamente attrezzata per dare ristoro a tutti i presenti.

Forza Vipers…follow the Fluo!

Ufficio stampa Vipers Modena