Dopo la sosta i Vipers Modena tornano in campo con i Duchi di Ferrara
Dopo il battesimo casalingo contro i Dolphins Ancona si replica ancora in casa per la seconda di campionato domenica 27 al Vipers Field della polisportiva Saliceta di Modena.
I ragazzi di coach Picelli/Cavazzuti hanno lavorato molto per correggere gli errori che hanno incontrato nella prima di campionato, e come sempre, si spera che il duro lavoro possa ripagare.
Le Aquile sono una squadra solida e con all’interno dei giocatori di assoluto valore allenate altrettanto bene, ma sicuramente i modenesi venderanno cara la pelle.
“Sarà una partita impegnativa, come tutti gli incontri contro Ferrara dal 1986 a oggi! Abbiamo un gruppo di ragazzi meno esperti, ma sono un gruppo unito che non molla mai. Mi aspetto una partita fisica ma corretta, mi aspetto una partita dove i nostri ragazzi sapranno “combattere” per i nostri colori un centimetro alla volta. L’occasione ci darà la possibilità di fare esperienza sul campo contro un avversario che punta al titolo e quindi, comunque vada, sarà una occasione importante per tutti!” , questo il commento di Steve Cavazzuti.
Ufficio stampa Vipers Modena