Week 4: Modena e Padova, avanti tutta! Primi successi per Redskins e Hogs

0
Seconda Divisione sempre più appassionante, con la prima vittoria in casa e in questo Campionato per i Redskins Verona, che riescono a spuntarla sui Sentinels Isonzo per 14 a 12. A fare la differenza, anche qui come un po’ dovunque sui campi italiani quest’anno, gli errori degli special team, soprattutto in fase di trasformazione.
Per gli Hogs Reggio Emilia arriva il riscatto e la prima, importante vittoria stagionale contro i Bengals Brescia: partita mai in discussione, con gli emiliani che blindano il successo nei primi due quarti di gioco, per poi limitarsi a controllare il tentativo di rimonta dei bresciani.

Prova di forza dei Vipers Modena, in casa, contro le Aquile Ferrara, con un Ervis Cira inarrestabile nel gioco di corsa nella prima metà dell’incontro e Nicolò ‘Willo’ Scaglia che gestisce ottimamente il gioco aereo mandando tre volte in TD i suoi ricevitori. Sotto per ben due volte nel punteggio nei primi due quarti di gioco, i modenesi dettano legge nel secondo tempo, non lasciando scampo alle giovani e sempre agguerritissime Aquile ferrarresi.

I Saints Padova centrano l’obiettivo della vigilia e chiudono la Week 4 sul 2 a 0, grazie alla vittoria di misura su Venezia, capace di una rimonta bellissima ma non sufficiente nell’ultimo quarto di gioco.
Ufficio Stampa Fidaf
foto Venezia Football Team