In questa stagione con un calendario un po’ a singhiozzo, i Giaguari tornano in campo contro i Dockers Levante per la terza partita casalinga della stagione, chiudendo la parte di calendario dedicata alle partite all’interno del Girone A, prima di affrontare i due incontri interdivisionali che, tra metà maggio ed inizio giugno, daranno la forma definitiva alla classifica del girone.
Reduci dalla vittoria per 27-0 nel derby con i Reapers, e per 28-0 nella sfida di andata contro i Dockers, i Giaguari affrontano questa sfida con lo stesso atteggiamento tenuto nel derby cittadino: consapevolezza della propria superiorità nei confronti dell’avversario, ma antenne dritte e concentrazione al massimo per non replicare scivoloni come quello di Albisola contro i Pirates.
Le frequenti pause del calendario, se da una parte possono avere ripercussioni negative sul ritmo partita delle squadre, dall’altra permettono di recuperare meglio acciaccati ed infortunati per presentarsi alla partita successiva nelle migliori condizioni possibili, oltre ad avere più tempo per studiare gli avversari e prepararsi adeguatamente.
Saranno ovviamente i Giaguari a dover condurre la partita, stante il favore del pronostico, con i Dockers pronti a cercare di sfruttare gli errori avversari, cosa che nella partita di andata è riuscita solo a metà, non essendo mai riusciti, i liguri, a capitalizzare i pochi errori commessi dai torinesi.
La partita si disputerà al Primo Nebiolo di Torino sabato 29 aprile 2023 con inizio alle ore 21 e verrà trasmessa in streaming sul canale twitch dei Giaguari.
Ufficio Stampa Giaguari Torino