Quella che speravamo potesse essere la partita del riscatto dopo la sconfitta all’esordio contro i Reapers si è invece tramutata in una pesante sconfitta contro i Pirates Savona.
La partita è stata tale solo nel primo quarto, vantaggio minimo dei padroni di casa grazie ad una corsa.
Nel secondo quarto si è spento l’interruttore e sia l’attacco che la difesa non sono riusciti a produrre gioco. I primi trovando difficoltà a muovere il pallone, sia su corse che su passaggi, i secondi nella difficoltà di fermare l’attacco avversario che segna 3 touchdown che portano il punteggio sul 28-0 all’intervallo.
Nel secondo tempo la musica non cambia, una safety prima e una segnatura su corsa portano la partita in mercy rule, nel quarto quarto arriva l’ultimo touchdown che chiude sul 44-0 la partita.
Molto da lavorare per allenatori e giocatori, se nella prima sconfitta poteva esserci lo scotto dell’esordio e un campo al limite del praticabile, nella seconda queste attenuanti non ci sono ed è fondamentale sfruttare le due settimane che ci separano dalla terza partita, contro i Blue Storms a Cernusco, per trovare il bandolo della matassa e sfruttare tutte le potenzialità della squadra.
Fonte: Ufficio Stampa Daemons