VH-TEAM: Poker da sogno per la U15

0
Ph. Credits: @Fabio Lanzi

Gli Under 15 non si fermano e portano a casa la quarta vittoria consecutiva in Campionato, battendo in trasferta i Daemons Cernusco per 68 a 18. Playoff assicurati quando mancano due sole partite alla fine della stagione regolare. 

Ancora una vittoria e ancora una partita a senso unico per il VH Team Under 15, che in trasferta a Cernusco sul Naviglio sigla un’altra prestazione maiuscola, battendo i Daemons per 68 a 18.

Ph. Credits: @Fabio Lanzi
Ph. Credits: @Fabio Lanzi

Padroni del campo sia in attacco che in difesa, i giovani atleti del sodalizio Vipers-Hogs (con innesti importanti anche da Doves Bologna e Panthers Parma) sono partiti subito con le marce alte, segnano 22 punti nel primo quarto e altri 30 prima dell’half time. Con il risultato in ghiaccio, dopo aver aumentato di altri 16 punti il bottino di giornata, il ritmo è calato come è normale che sia, lasciando un po’ di spazio al brillante gioco aereo degli avversari, a segno per due volte consecutive sull’asse Dewar-Merletti, prima di chiudere la pratica per il quarto sigillo consecutivo stagionale. Le marcature dei nostri sono state opera di Gregorio Mosca, Alexander Sanchez, Pietro Coruzzi, Erick Petrovici (uno splendido pick six!), Gabriel Omorogbe (dopo aver recuperato una palla persa dagli avversari), Riccardo Lanzi e Davide Wiacek.

Ph. Credits: @Fabio Lanzi
Ph. Credits: @Fabio Lanzi

Il commento dell’Head Coach, Christian “Gis” Nobile:

Malgrado le assenze, la squadra ha performato ottimamente e sono molto contento perché vuol dire che i ragazzi non si sono fatti distrarre dalle difficoltà, recependo il messaggio che stiamo facendo passare, ovvero quello del “tutti utili ma nessuno indispensabile”. La bye week è stata gestita al meglio dai miei colleghi, considerata la mia assenza, e la squadra è arrivata ben preparata all’appuntamento, altro motivo di grande soddisfazione per me. Adesso avremo un nuovo stop e poi il rush finale, con il doppio appuntamento in casa, prima contro i Seamen e poi contro i White Badgers, per chiudere la stagione regolare. L’obiettivo è quello di continuare a fare bene, strizzando l’occhio ai vertici del ranking di categoria...” 

Risultati, classifiche e calendario campionato sul sito Fidaf: 

https://www.fidaf.org/campionati/

 

 

Ufficio Stampa Vipers Modena