Poker blue navy

0

Le giovanili blue navy calano il poker nel momento più importante, quello nel quale si decidono i giochi in chiave di accesso ai play off. Qualche defezione da entrambe le parti, il solito calore sugli spalti, hanno trasformato il derby under 18 con i Rhinos in una partita gradevole nella quale la squadra di Paolo Guerini ha saputo dimostrare grande carattere e riscattare le ultime battute d’arresto.

Al termine lo score si è arrestato sul 27 a 21, risultato fortemente cercato e utile per accedere alla wild card nella quale i Seamen ospiteranno al Vigorelli i Gladiatori Roma.

Decisamente meno complessa é stata la gara degli under 15, vittoriosi per 68 a 8 sui Daemons Cernusco. In vantaggio 30 a 0 all’intervallo i ragazzi di Den Rasoli hanno sciorinato un ottimo gioco offensivo che fa ben sperare, al pari della performance difensiva, in una buona prestazione nella wild card nella quale la squadra sarà chiamata tra due settimane ad affrontare, a Legnano, i Frogs.

Per concludere un week end perfetto per i colori blue navy arrivano anche due successi dagli under 12 che nel bowl di Formigine hanno prima regolato 37 a 18 i Dolphins Ancona e poi avuto la meglio, per 48 a 13, sui White Badgers Massa. In entrambe le gare, contro avversari più dotati fisicamente, i giovani Marinai di Max Tito hanno dato spettacolo mostrando una maturità che va ben al di là della giovane età.

Se ci consentite, vorremmo eleggere MVP della giornata i genitori dei nostri atleti, sempre entusiasti e corretti che non hanno mai fatto mancare il loro sostegno. É sempre bello parlare dell’aspetto più genuino e pulito dello sport.

Ufficio Stampa Seamen Milano