Weekend di rivincite e corse ai playoff

0
ph.credits GIUSEPPE MAUGERI

Con il mese di aprile che entra nel vivo, anche le stagioni di IFL2 e 9FLimboccano la loro fase più calda. Le classifiche iniziano a delinearsi, ma sono ancora tante le squadre in corsa per un posto nei playoff e i margini d’errore si fanno sottilissimi. Dopo una settimana di risultati pesanti, che ha visto Daemons, Crusaders, Titans e Kraken mettersi in mostra con vittorie da copertina, il prossimo weekend promette ancora scintille. Occhi puntati su chi cerca conferme, chi ha bisogno di riscatto e chi spera nel colpaccio per tenere vivo il sogno postseason.

IFL2 – WEEK 8
 
Sabato 12 aprile
Thunders Trento vs Bengals Brescia – h. 16.00
I Bengals partono forti del 20-0 dell’andata, ma i Thunders, in casa, vogliono voltare
pagina e riportare il record stagionale in attivo.
Domenica 13 aprile
Saints Padova vs Chiefs Ravenna – h. 14.30
Scontro aperto tra due squadre che cercano punti pesanti per risalire la classifica. Padova parte con il favore del campo e l’obiettivo di restare agganciati ai Bengals nel Girone C.
Elephants Catania vs TFU Pisa – h. 15.00
L’andata ha sorriso agli Elephants (27-12), ma Pisa vuole sorprendere e mostrare il proprio valore anche lontano da casa. Obiettivo: l’aggancio in seconda posizione nel Girone A.
Blue Storms Busto Arsizio vs Reapers Torino – h. 15.00
I Reapers si sono imposti nettamente nella prima sfida di campionato (44-7), e Busto non è ancora riuscita a trovare il passo giusto e a togliere lo 0 dalla classifica. Gara difficile, in casa, ma il football ci ha insegnato a non fidarci dei pronostici…
Grizzlies Roma vs Trappers Cecina – h. 17.30
A Roma va in scena un match che promette spettacolo. I Trappers sis ono impost per 30-7 all’andata, ma i Grizzlies alzano l’intensità in casa e potrebbe non essere così semplice spuntarla.