Lasciata alle spalle la sconfitta della scorsa domenica contro i Blue a Storms, i Gorillas Varese si apprestano ad affrontare una difficile trasferta che li porterà sabato sera ad affrontare a Cagliari i locali Crusaders.
Una partita sulla carta difficile contro una squadra di ventennale esperienza e che nella sua storia recente vanta la vittoria di due campionati di terza divisione e che, pur essendo stata sconfitta di misura alla prima di campionato, rappresenta certamente un test insidiosissimo. I biancorossi peró non sono rimasti di certo a guardare durante questa settimana e gli allenatori Leonardo Galvan e Christian Gaiga hanno potuto contare sulla presenza agli allenamenti del roster quasi al completo, per cercare di sistemare tutto quello che non ha funzionato lo scorso weekend. L’obiettivo è quello di dimostrare che la sconfitta contro i Blue Storms sia stata soprattutto dettata dall’inesperienza dei giocatori, dato che per la maggior parte erano alla prima apparizione assoluta nel football a 11 o addirittura esordienti assoluti.
L’Offense biancorossa è chiamata ad un pronto riscatto mentre ci si aspetta un’altra prova di sostanza dalla difesa. Appuntamento quindi sabato sera alle ore 20:00 a Cagliari, centro sportivo di Monte Claro, dove i Gorillas dovranno dimostrare di poter dire la loro anche in questa categoria.
Angela Albanese
Ufficio Stampa Gorillas Varese
Foto Angela Albanese