U19: Gli Skorpions mostrano miglioramenti, ma devono arrendersi di fronte ai Giaguari

0

Terza partita stagionale per gli Skorpions Under 19 disputata presso lo stadio “Primo Nebiolo” contro la forte compagine dei pari età dei Giaguari Torino.

Che potesse essere una trasferta impegnativa era “preventivabile”, l’obiettivo era disputare una buona partita e dimostrare una continuità nei miglioramenti rispetto alle prime uscite stagionali. Durante i primi due quarti il match è stato molto combattuto, le difese di entrambe le formazioni rispondevano colpo su colpo alle strategie e alle iniziative di entrambi gli attacchi. Purtroppo poi un paio di infortuni della difesa varesina facevano si che le sorti della partita si indirizzassero verso la netta vittoria della squadra di casa, con il punteggio finale di 44 a 12.

084a1495-6ddf-4520-8220-7451c7def357

Un plauso particolare a Gussoni e Moltalbetti, autori dei due Td grigiorossi e ai numerosi rookies scesi in campo che hanno combattuto sino alla fine.

Adesso due giorni di riposo e poi ripresa degli allenamenti per preparare al meglio la trasferta di Bergamo contro i Lions.

Ufficio Stampa Skorpions Varese