Si conclude la prima fase di preparazione alla stagione 2019 dei Gorillas con lo Snow Bowl Memorial Nicolò De Peverelli.
Sabato 22 Dicembre nel pomeriggio infatti la squadra biancorossa organizza un momento di sport e di festa al Jungle Field di via Sette Termini con il patrocinio dell’Assessorato ai Quartieri del Comune di Varese.
Si comincia con un confronto amichevole alle ore 16:00 con i Mastiffs Canavese che darà modo ad entrambe le formazioni militanti nel Campionato di Seconda Divisione di testare il proprio livello di preparazione e rodare il proprio sistema di gioco.
A seguire, l’estrazione dei premi della lotteria di Natale il cui ricavato andrà interamente alla mensa dei poveri delle suore di Via Bernardino Luini.
I biglietti sono tutt’ora in vendita presso la Valigeria Ambrosetti, la Fioraia Corvi e la boutique Ila B nel centro storico di Varese.
Alle ore 21:00 i Gorillas commemoreranno come ogni anno il proprio compagno di squadra, scomparso troppo presto, Nicolò De Peverelli, con un lancio di lanterne nel cielo di San Fermo.
Durante tutto l’evento sarà possibile mangiare gli hamburger e il pulled pork preparati dai maestri grigliatori di The Bridge Varese.
Sarà certamente una bellissima occasione per il team varesino per augurare un buon Natale ai propri tifosi nella speranza di un 2019 pieno di soddisfazioni sportive.
Ufficio Stampa Gorillas Varese