Bella partita tra le due squadre che si sono affrontate a viso aperto. Un sofferto bis per i Vipers Modena che trovano la seconda vittoria stagionale, prima tra le mura amiche, ai danni delle Aquile di Ferrara.
Ma nonostante il risultato finale di 40-26 la partita è stata tutt’altro che semplice. I modenesi infatti vanno in svantaggio per ben due volte nei primi due quarti di gioco ma l’attacco non si è fatto impressionare e alla fine del primo tempo il punteggio recita 20-19.
Nel terzo quarto i ragazzi di coach Nobile entrano con un altro mordente e infatti vanno subito in vantaggio con le scorribande di Cira e i due bellissimi Touchdown di Rinaldi e Vidoni. La difesa concede poco e la maggior esperienza dei Vipers permette di suggellare la partita con appunto il finale di 40-26.
Per gli appassionati di Football nostrano quella di ieri è stata una partita ricca di eventi. Lanci, corse e tanti placcaggi hanno reso bello lo spettacolo a chi ci ha seguito in streaming. Per i dirigenti e i coach Modenesi una coronaria in meno.
Testa quindi ai Bengal Brescia che i Vipers affronteranno in casa domenica alle ore 15 per la terza partita del Girone C del campionato di seconda divisione FIDAF. Un ringraziamento a tutti gli sponsor, a Sport2u per la diretta e a Francesco Manes per la bella telecronaca.
Ci rivediamo quindi domenica 23 Maggio 2021 ore 15 sui canali di Sport2u.tv
Ufficio Stampa BCM Vipers Modena