Doppio incontro casalingo per i giovani Guerrieri

0

Le due selezioni under sono chiamate entrambe a difendere la propria Terra presso l’Alfheim Field di via degli Orti. Sabato pomeriggio e sera, gli avversari saranno i romani e gli anconetani, ma andiamo per ordine.

Inizieranno alle 16:30 i più piccoli under 16 contro i Gladiatori Roma. Entrambi i team provengono da una sconfitta, pertanto un ulteriore scivolone potrebbe rendere il cammino futuro molto più difficoltoso.

I ragazzi di Coach Sacco hanno lavorato bene e molto durante questa settimana. La sconfitta rimediata all’over time nella prima giornata contro i Guelfi è, oramai, già alle spalle, e la voglia di riscatto è percettibile tra i ragazzi. Al di là delle buone qualità tecniche dei Gladiatori, l’altro scoglio potrebbe essere rappresentato dalla tenuta fisica, apparsa un po’ in calo sabato scorso. Gli under 16 guerrieri, che ricordiamo sono rappresentati da atleti di 14, 15 e 16 anni, mixano ad una sostanziale contenuta esperienza, quell’entusiasmo che a volte ti fa andare ancora più lontano. Il team è coeso e preparato e non vorrà certamente deludere i tanti tifosi attesi sugli spalti, già come nello scontro della settimana scorsa.

Schermata 2017-10-13 alle 17.47.49L’under 19 non ha mezzi termini. Di fronte ci sono i Dolphins, ben strutturati, ostici e vincenti. Una partita aperta ad ogni risultato tra due formazioni che sanno bene di avere l’obbligo morale di raggiungere la seconda fase del torneo.

Alle 21, sempre con entrata libera, in via degli Orti nessuno farà sconti a nessun altro. Bologna ed Ancona voglio vincere, ma la regola è chiara: solo uno dei due manterrà il punteggio pieno.

Ufficio Comunicazione Warriors