I Gladiatori approdano in radio

0

I Gladiatori Roma si fanno sentire in radio. Sabato 27 ottobre alle 23:40 la squadra di football americano giallo-rossa, porta voce alla radio romana CENTRO SUONO SPORT FM101.5.

ozbty
ozbty

Il Coach Alessandro Scotellaro, accompagnato dall’ufficio stampa della società e da un giocatore della squadra under 13 Nicholas Borzi, è stato ospite della radio in diretta live al Time City di Ostia.

Il coach ha presentato brevemente la squadra ed invitato i presenti alla III° partita di Campionato Under 16 che si giocherà sul campo di casa al Fulvio Bernardini in via dell’Acqua Marcia 51 – Roma.

Lo speaker Massimo D’Adamo ha chiesto al nostro allenatore il perchè del football americano e la risposta è stata:

“Questo non è soltanto uno sport e non è soltanto collisione; il football americano è lealtà, fratellanza, sacrificio e forte spirito di squadra, dove ogni singolo giocatore non conta soltanto sulle proprie forze, ma anche in quelle del compagno che lo deve coprire, assistere ed aiutare al raggiungimento dello scopo comune, la vittoria”.

La serata è giunta al termine con i ringraziamenti e qualche foto di rappresentanza.

Oggi i Gladiatori Roma affronteranno l’ultimo allenamento prima della partita di domenica con determinazione e grande voglia di vittoria.

Vi aspettiamo numerosi.

Isabella Alboini
Ufficio Stampa Gladiatori Roma