Ritornano finalmente in campo i Gorillas Varese dopo lo stop forzato a causa dell’ondata di maltempo che ha interessato la nostra penisola nelle scorse settimane.
Sabato per i varesini sarà il momento di affrontare la lunghissima trasferta in terra sarda per incrociare i caschi con i temibili Crusaders Cagliari.
Il campo dei grigiorossi isolani è tradizionalmente un campo ostico e la compagine allenata dal coach statunitense Jarvis McGarrah negli anni si è guadagnata a suon di successi la nomea di compagine solida e mai doma.
Lo scorso anno i Gorillas con una seconda frazione di gioco decisamente convincente riuscirono a fare loro la partita bissando poi il successo anche al ritorno tra le mura amiche del Jungle Field Nicolò De Peverelli. I Crusaders, pieni di voglia di rivincita, si presentano in campo quest’anno con un entusiasmo rinnovato e faranno di tutto per sfruttare il pesante fattore campo.
Dall’altra parte i biancorossi vogliono fortissimamente riscattare la sconfitta della partita d’esordio, figlia di una serie di errori che sono stati analizzati con grande attenzione dal coaching staff biancorosso. I ragazzi si sono allenati bene nonostante le avverse condizioni atmosferiche di queste settimane e faranno di tutto per portare a casa una vittoria che sarebbe importantissima in chiave classifica. Proprio il meteo potrebbe essere un’incognita pesante nell’economia del match visto che sono previsti pioggia e vento forte.
Ci sono dunque tutti gli ingredienti per una sfida appassionante. L’appuntamento per tutti gli appassionati è per sabato 17 Marzo ore 20:00 a Cagliari al campo sportivo di Monte Claro.
Ufficio Stampa Gorillas Varese
Foto Samuele Filippi