Una domenica dal sapore epico quella che aspetta i Gorillas. Dopo una laboriosa trattativa agevolata dallo spirito di collaborazione e dalla buona volontà del Varese Calcio e dall’Assessorato allo Sport del Comune di Varese, i Gorillas hanno ottenuto il privilegio di poter disputare la prossima partita di campionato nel Tempio dello Sport varesino, lo Stadio Franco Ossola.
Alle ore 15:00 i biancorossi incroceranno i caschi con i Chiefs Ravenna nel secondo interdivisionale del Campionato Nazionale di Seconda Divisione FIDAF.
I ravennati, capitanati dal quarterback Francesco Malta, occupano la seconda piazza del Girone B e si presentano a Masnago desiderosi di blindare l’accesso ai play off.
Dal canto loro i Gorillas cercano un guizzo di orgoglio dopo una stagione che, per ora, li ha visti sempre sconfitti.
Sicuramente giocare allo Stadio rappresenterà per i giovani atleti varesini uno stimolo forte per dare spettacolo sul terreno di gioco.
L’Ossola, da sempre casa del Varese Calcio, verrà prestato di nuovo al Football Americano dopo che in anni recenti è stato teatro del’Italian Bowl (la finale nazionale della massima serie), di una partita dei Gorillas e di due amichevoli della Nazionale Under 19.
Comunque vada l’incontro sarà una grande festa del football: l’ingresso è gratuito, il bar aperto e lo speaker durante il commento spiegherà le regole ai meno ferrati in materia.
Insomma, un evento imperdibile per i tifosi biancorossi, gli appassionati di sport americani e i semplici curiosi.
Ufficio Stampa Gorillas Varese