Inizia nel migliore dei modi la stagione 2025 dei Daemons Cernusco che battono i Seamen Milano per 23 a 12.
Non inizia nel migliore dei modi la partita, con i Daemons che, su un punt dei marinai, perdono il controllo dello sferoide prolato riconsegnando il pallone ai Seamen che ne approfittano per il primo TD della partita.
Nel secondo quarto ancora marinai a segno con una corsa di Mancini, 12-0 Seamen e brivido freddo sulla schiena dei tifosi Daemons. Per fortuna coaching staff e giocatori mantengono la calma e Di Girolamo trova Zanicotti per il TD che dimezza il distacco a cui segue il recupero di un fumble sul kickoff che consegna la palla ai demoni sulle 38 avversarie.
Di Girolamo questa volta pesca Minuti per il secondo TD pass di giornata e con il successivo extra point la rimonta è completata, 12-13. Il primo tempo però non è ancora finito perchè a meno di 2 minuti dall’intervallo Di Girolamo trova Zanicotti per il secondo TD di giornata, terzo assoluto e punteggio di 12-20 all’intervallo.

Nel terzo quarto le squadre si scambiano punt e ad inizio quarto quarto arriva il field goal di Girardi per il 12-23 che sarà il punteggio finale dell’incontro.
Esordio con vittoria quindi per i Daemons Cernusco, la partita è stata una classica prima di campionato, molti errori dovuti all’emozione dell’esordio e ad una chimica di squadra che è ancora in fase di crescita, ma era importante iniziare con il piede giusto la stagione!
Settimana di riposo per i Daemons che torneranno in campo il 16 marzo nella trasferta di Busto Arsizio contro i Blue Storms.
Ufficio Stampa Daemons Cernusco