Fondamentale vincere
Arriva il debutto davanti al pubblico di casa per gli Hogs Reggio Emilia che domenica pomeriggio alle 14,30 affronteranno i Red Jackets Sarzana.
L’inizio di campionato non è certo stato facile per i ragazzi allenati da coach Mazzani e Bonacini. Nel debutto di Bologna la sconfitta è arrivata solo alla fine dell’incontro e per un solo td di differenza, ma ad Ancona sembrava essere sceso in campo un team completamente diverso, che ha fatto fatica a segnare un solo td e che ne ha invece subiti ben 6. Ci si chiede quale sarà la squadra che debutterà davanti al pubblico amico, se quella determinata e concentrata vista contro i Warriors, o quella svogliata e anemica che ha calcato il campo dei Dolphins.
Come lo scorso anno i Red Jackets arriveranno all’impianto di via Luthuli a Reggio Emilia per affrontare i parietà granata, ma loro arrivano con una sola partita alle spalle persa sì, ma due settimane fa. Il turno di riposo potrebbe favorire fisicamente gli avversari, per questo gli Hogs sono chiamati ad impegnarsi al 200% per portare a casa il risultato e aggiungere una W al tabellino.
ufficio stampa Hogs Reggio Emilia
foto Nando Marzano