Domenica negativa per le formazioni giovanili Under 16 e 19 degli Skorpions Varese, entrambe sconfitte a Bergamo contro i Lions.
La formazione più giovane finisce sconfitta 22-21 al termine di una partita combattuta ed avvincente, decisa per questione di pochi centimetri. 3 Td a testa per le 2 squadre, 2 Petrillo e 1 Tosco per gli Skorpions e solamente una trasformazione in meno che però finiva per diventare determinante per la vittoria degli orobici. L’attacco varesino rispetto alle partite precedenti faticava maggiormente, anche a causa della pioggia e del terreno molto pesante, mentre la difesa doveva arrendersi 3 volte dinanzi alla bravura del qb avversario.
Brutta prestazione invece della formazione Under 19, soprattutto per quanto riguarda l’attacco che non riusciva a mettere punti sul tabellone mentre una buona difesa, nonostante le assenze per infortunio di Pizzetti e Andreoli, resisteva sino all’intervallo per poi crollare successivamente, fissando il punteggio finale sul 33-0.
Da martedì ripresa degli allenamenti per i prossimi impegni, Giants Bolzano per l’under 16 fra una settimana e Seamen Milano invece per l’under 19 fra due settimane.
Ufficio Stampa Skorpions Varese