Gli Sharks volano a Varese per sfidare i Gorillas

0

Oggi,i palermitani saranno di scena a Varese per la prima trasferta stagionale. L’impegno in programma vedrà gli Sharks impegnati sul campo dei Gorillas Varese, altra nuova conoscenza per i ragazzi di Coach Vera Gomez.

Nessuna novità per gli squali palermitani ormai avvezzi a trasferte di questo tipo. Tempi di viaggio e distanze sono ormai fattori che ormai fanno parte di questa squadra.

Gli Sharks Palermo sono reduci dalla vittoria casalinga della prima di campionato, a spese dei Bengals Brescia, una gara al cardiopalma decisa a pochi secondi dal fischio finale. Di certo una buona partenza, ma la strada è ancora lunga e la prova che aspetta i palermktani sarà una ulteriore verifica del lavoro svolto in queste settimane al cospetto di una squadra ben strutturata e capace di realizzare cinquanta punti in due partite.

I Gorillas saranno faranno di tutto per recuperare il terreno perso in classifica a seguito delle due sconfitte maturate contro Hammers Desio alla prima giornata e l’ultima proprio per mano delle tigri bresciane. Una partita che fino all’half time erano riusciti a controllare portandosi al riposo, addirittura in vantaggio di sei punti.

Kick Off fissato per sabato 16 marzo alle ore 18:30.

Luigi Graziano
Ufficio Stampa Sharks Palermo

foto Antonio Melita