I Vipers tornano a mordere

0

Debutto casalingo per le Vipere in Saliceta, rialzando la testa dopo il passo falso contro i Braves Bologna. Ne fanno le spese i Red Jackets Sarzana sconfitti 22-6. I padroni di casa si sbloccano subito nel primo quarto con una corsa in touchdown di 25 yards del quarterback Malta, trasformazione da un punto.

FB_IMG_1552902960364

Nel secondo quarto il QB modenese si esibisce in un lancio da 35 yard per una presa strepitosa di Ambrosano che vale la seconda segnatura della giornata la trasformazione da due punti permette di allungare il punteggio sugli ospiti. Gli ospiti non mollano ma i giallo blu conducono senza troppi patemi (15-6). Nel terzo quarto le squadre non si fanno male fino a pochi minuti dal termine quando é ancora Malta a correre in end zone. La trasformazione da un punto é ancora una volta positiva. A un quarto dalla fine partono così i titoli di coda. Le due squadre non vanno più a referto e l’incontro si chiude sul 22-6. Domenica prossima i Canovi Coperture Vipers Modena avranno una gara…Capitale!

A Roma gli avversari saranno i Pretoriani, regolati sabato dagli Hogs Reggio Emilia (24-22). Sia Roma che Modena hanno una percentuale di successo del 50% avendo ottenute entrambe una vittoria e una sconfitta. Canovi Coperture Vipers Modena torneranno al Vipers Field domenica 7 aprile per affrontare i cugini reggiani in un derby che ultimamente ha regalato grandi soddisfazioni ai colori gialloblù.

Un grazie particolare al pubblico che instancabile ha incitato i ragazzi in campo e al gruppo di ballo UnAnime per lo spettacolo dell’Half time.

Angelo Piccolella
Ufficio Stampa Vipers Modena