Archiviata l’estate 2019, I Gorillas Varese si ributtano a capofitto in un Settembre ricchissimo di eventi e sorprese.
Prima di tutto, da questa settimana, Under 16, Under 19 e Prima Squadra hanno ricominciato gli allenamenti che continueranno ogni Martedì e Giovedì presso Jungle Field di Via Sette Termini pronti ad accogliere le nuove leve che si affacciano per la prima volta al mondo del football americano.
Mercoledì 11 Settembre, come ogni anno, i Gorillas presenteranno i propri progetti e le proprie ambizioni per la stagione 2020 presso la Fiera di Varese, che in questa edizione 2019 sta vivendo uno straordinario boom di presenze e interesse, sul palco della Bavarese Prost Fest.
Dopo questa prima uscita ufficiale i biancorossi avranno modo di festeggiare con i propri amici e tifosi l’inizio dell’annata sportiva con la classica Gorillas Night, sabato sera al Tecapì di via Cavallotti nel cuore di Varese.
L’evento clou di questo spumeggiante Settembre saranno però gli ormai tradizionali Gorillas Games che quest’anno, per la quarta edizione, si fanno in tre: oltre alle usuali gare sportive, che avranno luogo nel pomeriggio di Sabato 21 ci sarà un contest di karaoke sempre la sera di sabato mentre la mattina di Domenica 22 avrà luogo una competizione di barbecue in cui il team professionale di grigliatori “the Lord of the Grill” giudicherà i piatti migliori consigliando e aiutando i cuochi meno esperti.
La partecipazione alle tre gare che animeranno il Jungle Field di San Fermo è aperta a tutti e i vincitori avranno la possibilità di portare a casa ricchi premi.
Durante entrambe le giornate sarà possibile assaggiare le specialità made in USA preparate dallo staff di The Bridge Varese.
Dopo questo weekend di grande divertimento i Gorillas andranno a vestire panni più istituzionali per accogliere una delegazione del governo kuwaitiano qui per una serie di incontri ed eventi atti a consolidare il connubio tra business e sport e il rapporto tra Italia e Kuwait.
L’iniziativa, organizzata da MR Comunicazione, importante realtà con cui i Gorillas hanno appena rinnovato la collaborazione per il 2020, fa seguito alla visita di una delegazione della squadra biancorossa nel Golfo Persico dello scorso Gennaio.
Un programma ricchissimo e vario insomma. Il modo migliore per iniziare l’annata sportiva 2019/20.
MR Comunicazione