Dopo gli Europei senior torna questo sabato il 7 Lakes International Bowl

0
Chiuso il sipario degli Europei di Israele, che hanno visto la nazionale italiana maschile conquistare la medaglia d’argento, si continua con un altro palcoscenico internazionale del flag football ma stavolta dedicato ai più giovani.
Raggiunge la 3° edizione il 7 Lakes International Bowl organizzato dagli Skorpions Varese, un appuntamento annuale dedicato alla promozione del flag football youth che andrà in scena sabato 7 e domenica 8 settembre presso lo Skorpions Field a Vedano Olona (VA). Le formazioni provenienti da Austria, Repubblica Ceca, Slovenia e Italia comporranno un girone U15 da 6 team e (novità) un girone femminile/U13 da 4 team a testimonianza della priorità rivolta allo sviluppo ed alla crescita del movimento che parte dai più piccoli.

7lakes_print

L’evento patrocinato dalla FIDAF vedrà scendere in campo due formazioni degli Skorpions, le nazionali maschile (2 team) e femminile austriache, il team dei Knights Znojmo della Rep. Ceca, ancora 2 team dei Tigers Domžale e lo stesso anche per i Panthers Parma (Campioni d’Italia U15 2019).

Le telecamere di FIDAF TV saranno presenti per lo streaming del torneo con inizio sabato 7 alle ore 10 e termine domenica 8 alle 16. Non mancheranno divertimento, sport e l’immancabile ricco stand gastronomico.