Dopo l’impegno fuori casa di sabato scorso in quel di Ancona, dove i Vipers – con un roster ridotto – hanno ceduto il passo ai forti Dolphins, questa domenica si torna in campo a Comaccchio contro i Duchi Ferrara.
La crescita e soprattutto l’importanza di mettere delle crocette nelle caselle del progetto di sviluppo della società modenese rappresenta in sé già una vittoria importantissima e tutti i ragazzi e i coach coinvolti il loro “campionato” lo hanno già vinto. Ma come dicevamo, domenica si torna in campo e chissà se con un po’ di fortuna i ragazzi di coach Picelli non riescano a trovare anche la prima vittoria stagionale.
Sappiamo che i Duchi, non solo sulla carta, sono una squadra affiatata e fisicamente forte e i risultati parlano chiaro, ma la voglia dei Vipers potrebbe essere la scintilla che accende una partita che non ti aspetti.
«Abbiamo lavorato molto sugli errori che abbiamo commesso sabato scorso e anche riguardando i video contro i Duchi all’andata, possiamo toglierci qualche soddisfazione. Certo gli infortuni non ci rendono il compito facile, ma sono certo che i ragazzi sapranno reagire bene a queste assenze e dare onore al campo».
Questo il commento del giovane coach dei LB Myrteza “MIMI” Vrapi, che lancia la sfida ai Ferraresi.
Ufficio Stampa Vipers Modena