Ufficializzate le date degli otto match del girone D per i cagnacci scaligeri
Abbiamo atteso qualche giorno per poter comunicare ufficialmente le date precise degli incontri del prossimo campionato di Seconda Divisione degli Agsm Mastini Verona. Il girone D è sicuramente tra i più competitivi del torneo, con cinque squadre pronte a darsi battaglia per guadagnarsi la miglior posizione possibile sulla griglia playoff.
Per gli Agsm Mastini Verona sarà ancora il Velodromo San Lorenzo di Pescantina ad ospitare le gare casalinghe, nelle consuete serate del sabato, pronte ad essere colorate di gialloblu. Una conferma importante per una struttura diventata ormai la “casa” dei Mastini del Presidente Simone De Martin, entusiasta della disponibilità della giunta comunale di Pescantina, rappresentata dall’assessore Nicolò Rebonato, proprio durante la presentazione del team alla stampa di fine gennaio.
Si parte quindi sabato 29 febbraio alle ore 20,30 con la stracittadina tra le mura amiche del Velodromo. La sfida Mastini – Redskins manca dal 2015 e siamo certi che gli spalti del San Lorenzo si riempiranno di tanti tifosi ed appassionati. Un esordio di campionato ricco di grandi emozioni, in campo e sulle gradinate.
Per i gialloblu ci saranno poi due settimane di pausa prima della sfida di domenica 22 marzo a Padova contro i Saints. Un derby veneto che da sempre regala grandi battaglie sul campo, tra due squadre desiderose di dimostrare la propria leadership nel girone. Nemmeno il tempo di leccarsi le ferite perchè sabato 28 marzo arriveranno al Velodromo i Gorillas, per una sfida inedita contro il giovane team varesino.
Per la seconda trasferta di campionato, quella di sabato 4 aprile, i gialloblu partiranno per Bologna per un’altra sfida inedita, quella contro i Braves. Una squadra di grande talento, pronta a rimettersi in corsa dopo la sfortunata stagione 2019.
Il girone di ritorno inizierà domenica 19 aprile, dopo la pausa pasquale, con la stracittadina in casa dei pellerossa a San Giovanni Lupatoto. Dopo due settimane di pausa, il rush finale, con la sfida casalinga ai Saints Padova di sabato 9 maggio. La settimana successiva i cagnacci saranno ospiti dei Gorillas a Varese, ultima trasferta di regular season.
Per il terzo anno consecutivo arriva poi il Fidas Day, l’evento organizzato dalla società gialloblu in collaborazione con Fidas Verona. Sabato 23 maggio, con kick off sempre alle ore 20,30, i Mastini scenderanno in campo in divisa bianco rossa per sfidare i Braves Bologna. Sarà un evento importante, per sensibilizzare l’importanza della donazione del sangue con messaggi che arriveranno dai giocatori in campo ma anche dalle iniziative dei volontari Fidas sugli spalti.
Otto sfide, quattro da vivere sugli spalti del Velodromo, altre quattro da seguire attraverso i social o dagli spalti di Padova, Bologna, Varese e San Giovanni Lupatoto. Siete pronti?
ufficio stampa Mastini Verona