Aquile: Ritorna Coach Degli Esposti

0
Coach Piergiorgio Degli Esposti

LE AQUILE SI PREPARANO ALLA STAGIONE 2023, RITORNA COACH PIERGIORGIO DEGLI ESPOSTI A RINFORZARE LO STAFF TECNICO.

NEI PROSSIMI GIORNI ALTRI INNESTI PER IL ROSTER ESTENSE

Comincia a prendere forma la squadra senior delle Aquile in vista della stagione 2023 e per quanto riguarda il coaching staff, dopo la conferma di Mike Faragalli come head coach arriva la notizia del ritorno sulla sideline estense di Piergiorgio Degli Esposti che, dopo due anni da capo allenatore dei Doves Bologna in CIF9, andrà a rinforzare il coaching staff estense in vista del campionato di 2a Divisione. Un gradito ritorno alla franchigia estense dove Degli Esposti aveva già lavorato dal 2017 al 2019 come assistente allenatore ed offensive coordinator.

Coach Piergiorgio Degli Esposti - ph. Matteo Masotti
Coach Piergiorgio Degli Esposti – ph. Matteo Masotti

Tecnico preparato e con grande esperienza di football, capace di coprire diversi ruoli all’interno del coaching staff, Degli Esposti è stato ben felice di accettare l’offerta della società del presidente Ferrandino: «Le Aquile sono già state una bellissima esperienza, una squadra che rimane nel cuore, per la storia, lo spirito e l’amicizia che lega il gruppo. Ho sempre apprezzato queste qualità e non vedo l’ora di mettermi al lavoro con il coaching staff e soprattutto con coach Faragalli».

Le novità però non si fermano qui, nei prossimi giorni verranno ufficializzati i nuovi acquisti degli estensi con prospetti interessanti che andranno ad arricchire il roster ed ancora il coaching staff.

Ufficio Stampa Aquile Ferrara