Riprende la corsa della Under 15 dei Giaguari Torino in concomitanza con l’inizio della fase ad orologio della stagione regolare. I ragazzi di coach Peiroleri, nella prima delle due partite finali se la dovranno nuovamente vedere con i Frogs Legnano, già ospitati sul prato del Nebiolo ad inizio novembre e battuti con un rotondo 56-0.
Non ci si aspettano, quindi, grosse difficoltà da questo incontro, anche se i torinesi potranno utilizzare in maniera ridotta il running back Mattia Papeo, vero mattatore assieme a Manuele Vito della scorsa partita, quando corse per oltre 200 yard. Mattia si è procurato un fastidioso infortunio al polso che ne limiterà sicuramente l’utilizzo, in maniera da riaverlo abile ed arruolato per la decisiva partita del weekend successivo che si giocherà a Parma contro i Panthers.
I Giaguari possono contare solamente sulle proprie forze per poter ancora sperare di acchiappare il treno dei playoff con l’ultima possibilità. La corsa andrà fatta proprio sui Panthers, che ospiteranno i Giaguari domenica 4 dicembre ed andranno a giocarsi le loro chances al Vigorelli contro i Seamen tra due settimane. Due vittorie potrebbero anche non bastare, anche perché un risultato diverso dalla sconfitta di Parma in quel di Milano determinerebbe comunque l’eliminazione dei torinesi.
Inutile fare troppi calcoli, comunque. L’imperativo è vincere le prossime due partite e poi assistere al corso degli eventi sperando vadano nel verso giusto per i colori gialloneri.
Come di consueto, la partita sarà visibile in diretta sul canale twitch dei Giaguari.
Ufficio Stampa Giaguari Torino