Giaguari Under 18: La resa dei conti

0
Ph. Riccardo Foglio

Sabato sera, sul campo del Primo Nebiolo, i Giaguari Torino si giocheranno la prosecuzione della stagione Under 18 contro i Panthers Parma.

I Giaguari partono dal vantaggio di 4 punti ottenuto nella vittoria di tre settimane fa a Parma, per cui possono permettersi anche di perdere con meno di quattro punti di scarto, ma naturalmente è un’opzione che i torinesi non prendono nemmeno in considerazione.

Ph. Riccardo Foglio
Ph. Riccardo Foglio

Sarà una partita dura e combattuta proprio come quella di Parma, dove i Giaguari riuscirono ad imporsi nel finale con una grande giocata in attacco ed una prestazione difensiva superlativa nelle fasi finali dell’incontro.
I Giaguari recuperano un buon numero di influenzati assenti la scorsa settimana contro i Leocorni e daranno sicuramente battaglia per portare a casa una qualificazione ai playoff che ad inizio stagione sembrava compromessa.

Ph. Riccardo Foglio
Ph. Riccardo Foglio

La battuta d’arresto rimediata domenica scorsa a Bergamo ha comunque dato una sferzata alla squadra, che ora vuole dimostrare di non essere quella vista nel pantano di domenica scorsa, ma piuttosto quella scesa in campo contro gli Skorpions e contro Parma, una squadra che riesce a muovere la palla bene in attacco e dispone di una difesa in grado di contenere e fermare gli avversari.

Come al solito la partita sarà visibile in streaming sul canale Twitch dei Giaguari.

Ufficio Stampa Giaguari Torino