Duchi: Sabato al Mike Wyatt Field contro i Redskins

0
Ph.credits Nicola Maccagnani

Chiudono in casa la stagione regolare gli SGI Duchi di coach Brunetti che domani ospiteranno i Redskins Verona prima di approdare ai playoff di metà dicembre.

Al Mike Wyatt Field alle 14 il kick off con la formazione estense chiamata a chiudere in bellezza la prima parte della stagione dopo la pesante sconfitta di sabato scorso contro i Giaguari Torino che tra l’altro ha avuto come conseguenza anche l’arretramento al 2° posto del girone per gli estensi.

I veronesi si trovano al 3° posto del girone alle spalle dei Duchi e difficilmente potrebbero impensierire gli estensi ma sarà importante per la squadra di casa ritrovare concentrazione e determinazione per arrivare ad un risultato che dia fiducia in vista della seconda parte della stagione.

Recuperato qualche infortunio si punta a rivedere in campo un attacco brillante con le sue pedine migliori, il running back Bonci ed il ricevitore Bindini, a dominare gli avversari con la difesa rivitalizzata e pronta a fermare l’attacco veronese.
Indipendentemente dal risultato di sabato la squadra di coach Brunetti andrà a giocarsi la semifinale contro i Marines Lazio, capolista dell’altro girone del campionato e ad oggi la più probabile candidata alla finale insieme ai Giaguari Torino.

Turno di riposo invece nel weekend per le altre 2 squadre dei girone, Giaguari Torino e Blitz Ciriè.

Ufficio Stampa Aquile Ferrara