Contro i Reapers Torino arriva la seconda sconfitta stagionale per i Daemons Cernusco. Il 27 a 10 finale non rispecchia l’andamento della partita, che soltanto negli ultimi minuti è svoltata decisamente per i padroni di casa.
Primo quarto di fuoco con i Reapers che segnano ptima un field goal e dopo un TD pass che li porta avanti di 10 punti. Nel secondo quarto il field goal da 26 yard di Girardi riduce il distacco che torna a +10 con il secondo TD pass dei torinesi. Poco prima dell’intervallo ci pensa Di Girolamo su corsa, più trasformazione di Girardi, a chiudere la prima metà di gioco sotto di una sola segnatura. Terzo quarto a reti inviolate e quarto quarto che vede un cosiddetto pick six dei Reapers a cui segue a poco dalla fine il field goal che chiude l’incontro sul 27-10.
La sconfitta non cambia la posizione in classifica, i Daemons sono matematicamente qualificati ai playoff come seconda del girone, ma servono vittorie per mantenere il quarto posto nel ranking che vorrebbe dire wild card disputata in casa.
Mancano due partite al termine della stagione, due interdivisionali, con la prima partita in casa il 25 maggio contro i Trappers Cecina e la seconda la settimana successiva a Trento contro i Thunders.
Ufficio Stampa Daemons Cernusco