Bologna, 3 marzo 2017 – In archivio la vittoria della scorsa settimana contro i Chiefs Ravenna, i Bologna Braves si preparano all’esordio in casa di domani contro i Ravens Imola nella week 2 del campionato nazionale di Seconda Divisione (alla Lunetta Gamberini di via degli Orti 60, kickoff alle 15). Morale alle stelle per i grigio-amaranto dopo il 36-12 in terra romagnola, e l’incontro con i Ravens potrebbe già svelare molto sulle reali ambizioni del team guidato da coach Biavati. Discorso opposto per i “Corvi”, sconfitti in casa dai Warriors Bologna 14-0 e certamente desiderosi di voltare pagina.
Soddisfatto del risultato di Ravenna, coach Biavati sa comunque che ancora tanta è la strada da fare: «Abbiamo fatto una buona partita, ma non siamo stati capaci di chiuderla nel terzo quarto, quando abbiamo avuto l’occasione per farlo. Sotto questo punto di vista dobbiamo crescere molto, e domani capiremo a che punto è il nostro processo di maturazione. I Ravens sono un avversario scomodo, capace di tenere testa ai Warriors e avranno sicuramente voglia di rifarsi: dovremo giocare con la massima concentrazione e non lasciare niente al caso se vogliamo portare a casa una vittoria».
Assieme ai Braves, domani faranno il loro esordio in casa anche le Jade Dragon Cheerleaders, che accompagneranno il team durante tutta la stagione.
Dario Giordo
Ufficio stampa Braves Bologna