Chiefs: Nella tana dei guerrieri!

0

Seconda giornata di campionato per i Red&Yellow, in casa dei famosi Warriors Bologna, retrocessi lo scorso anno dalla prima divisione ed intenti a riprendersela subito. Dopo il passo falso alla prima di campionato, i bizantini ora sono ben consci che questo girone è tra i più tosti del campionato, ma il clima in squadra è alto e la fame di gloria lo è ancora di più. La sfida con i Warriors Bologna ha un sapore antico, si perché le due compagini si sfidano dai tempi d’oro del football americano in Italia (dal 1984), una sfida che i Ravenna Chiefs non hanno mai vinto, nessuna delle annate romagnole è mai riuscita a strappare la vittoria contro i guerrieri bianco blu. Questa occasione, i ragazzi di coach Agnoletti e del presidente Fiumana, non vogliono proprio lasciarsela scappare.

I caschi rossi si aspettano un match duro sotto ogni punto di vista, la formazione emiliana ha un buon Quarterback in grado di far male sia sul corto che sul lungo gioco aereo, e altrettanto forte lo è la difesa.

Archiviata quindi la sconfitta in week 1 contro i Braves, la testa dei bizantini è già tutta alla Lunetta Gamberini, storico tempio del football Bolognese. I tifosi giallo rossi sono tutti invitati a seguire la squadra, i caschi rossi saranno felici ed orgogliosi di vedere volti amici sugli spalti. Ci vediamo domani sera – kick off ore 21 (free entry, servizio bar).

Ufficio Stampa Chiefs Ravenna

chiefs-ravena-2017-2