Chiefs: Affrontando i “propri” Demoni!

0

Siamo alla week 5, dopo tre partite consecutive e un week end di riposo, i giallorossi si apprestano ad affrontare, questa domenica, la prima tappa inter-divisionale presso il centro sportivo comunale di Cernusco sul Naviglio. Un match, che se letto in chiave strategica, è di vitale importanza per capovolgere le sorti del percorso bizantino in questo campionato nazionale di seconda divisione.

Gli avversari di turno sono i Daemons Martesana, un team fondato agli inizi del 2000, ed è stato capace di crescere bruciando le tappe, arrivando addirittura a disputare un campionato in prima divisione nel 2012. Avversario ostico che i red&yellow hanno studiato nel corso delle due settimane di preparazione. Dopo la vittoria contro Imola è importate assestare un altro colpo vincente per stabilizzare maggiormente l’assetto di squadra. Purtroppo in casa bizantina, ci sono ancora alcuni infortunati da recuperare, ma con buone probabilità e stringendo i denti, saranno a disposizione del coaching staff diretto da Michele Agnoletti.

I red&yellow partiranno domenica mattina per affrontare la trasferta più lunga e dura del campionato, consci del fatto che non saliranno da soli su quel pullman, ma bensì con il calore e supporto simbolico che i tifosi ravennati gli trasmettono da anni nelle partite casalinghe.

Vi ricordiamo che potete seguire a distanza i bizantini, sia sul televideo RAI alla pagina 355 per i più nostalgici, che sul portale online della FIDAF www.game-day.it

Ufficio Stampa Chiefs Ravenna

Foto Paolo Giannelli