In Seconda Divisione altro turno interdivisionale ed equilibri messi a dura prova, con Warriors, BlacksBills e Barbari capaci di segnare oltre 40 punti e Hogs vincenti anche contro i Ravens. I Bengals passano in casa dei Gladiatori dopo una stupenda rimonta che li porta al sorpasso a 4 minuti dal termine dell’incontro. I Chiefs riescono ad ottenere la seconda vittoria in Campionato contro gli Skorpions, squadra che appare decisamente in crisi. Seconda vittoria anche per gli Hammers, questa volta contro i Saints, che però hanno venduto cara la pelle, riuscendo quasi a rimontare. Il peso dei vari gironi comincia a farsi più chiaro ed è evidente che le pretendenti al titolo sono più di quelle che ci si potrebbe aspettare!
Questi i risultati completi:
MAD BULLS BARLETTA – WARRIORS BOLOGNA 0-42
BLACKS&BILLS RIVOLI – STORMS PISA 46-0
CHIEFS RAVENNA – SKORPIONS VARESE 29-0
GORILLAS VARESE – BARBARI ROMA NORD 7-43
RAVENS IMOLA – HOGS REGIO EMILIA 19-35
GLADIATORI ROMA – BENGALS BRESCIA 21-22
HAMMERS MB – SAINTS PADOVA 12-9
Ufficio Stampa Fidaf
I commenti
Filippo Brunori [SS, Ravens]: «Partita difficile, brava la offense che ha avuto molto la palla e ha dimostrato di aver carattere. Molto difficile il lavoro della difesa contro un attacco molto preparato. Soddisfatto della crescita della squadra».
Marco Meletti [OL coach Warriors]: «Una bella prestazione, ma possiamo fare meglio».
Felice Caramia [DB Coach Chiefs]: «Ottima reazione al momento di difficoltà che attraversavamo»
F.Malta e F.Favi [Chiefs]: «Abbiamo riconquistato l’entusiasmo che ci mancava».
Brando Casucci e Paolo Ambrosetti [Gorillas]: «Abbiamo imparato tanto. Una sconfitta utile».
Mattia Ciarlariello [G, Ravens]: «La crescita iniziata contro i Barbari è continuata oggi contro gli Hogs. Il nostro attacco è cresciuto molto, ha prodotto molte yard ed è riuscito a trovare la via del TD tre volte. Loro sono una squadra ben rodata e molto forte, la nostra difesa è comunque riuscita a tratti a contenere il loro complesso sistema d’attacco. 0-5 ma la strada è quella giusta, avanti così Ravens!»
Stefano Ganz [DL, Hammers]: «Partita sofferta. Abbiamo vinto anche grazie ad una difesa attenta e reattiva».
Giovanni Carugo [WR, Hammers]: «Finalmente la mia squadra torna in corsa».