SABATO 13 GENNAIO 2018 h. 10,00
Hostel Marina – scalette San Sepolcro – CAGLIARI
Ventisette anni d’incessante attività non sono una bazzecola: quella dei Crusaders è certamente una delle più longeve franchigie del Football Americano italiano. A fine febbraio il club cagliaritano (con alle spalle quattro finali e due scudetti vinti nel Campionato Nazionale a 9 giocatori), comincia la settima avventura consecutiva nel campionato di II divisione, con una piacevole novità: sarà guidata dall’esperto head coach Jarvish McGarrah.
In stretto contatto da diversi mesi con lo staff tecnico della squadra, l’americano originario di St. Petersburg (Florida) non vede l’ora di buttarsi a capofitto sul campo di Monte Claro per insegnare tante nuove nozioni al robusto gruppo di giocatori che sta animando una nuova e stimolante stagione sportiva.
Le aspirazioni del club isolano saranno illustrate ai rappresentanti degli organi di stampa locali sabato 13 gennaio 2018 a Cagliari, presso l’Hostel Marina sito nelle scalette San Sepolcro. L’incontro sarà coordinato dal presidente dei Crusaders Emanuele Garzia, con la partecipazione di Jarvis MCGarrah e del team manager Giuseppe Marongiu.
Giampaolo Puggioni
Ufficio Stampa Crusaders Cagliari
Foto Battista Battino