I Gorillas Varese organizzano una Conferenza Stampa per la presentazione della squadra che affronterà la stagione agonistica 2018. L’evento avrà luogo Giovedì 22 Febbraio alle 11:00 in Sala Matrimoni in Comune a Varese. Parteciperanno l’Assessore allo Sport Dino De Simone e ovviamente atleti, Coaching Staff e dirigenti dei Gorillas Varese.
L’evento sarà anche l’occasione per presentare il nuovo acquisto che andrà a completare il gruppo di allenatori agli ordini dell’Head Coach Leonardo Galvan. Direttamente dal Brasile, per la precisione dai Criciuma Miners, è arrivato infatti coach Gustavo Casagrande che si occuperà della linea d’attacco e degli special team.
I Gorillas anche quest’anno militano nel Campionato Italiano di Seconda Divisione FIDAF, inseriti nel girone C con Blue Storms Busto Arsizio, Crusaders Cagliari e Skorpions Varese, inoltre i biancorossi affronteranno in trasferta i Knights Sant’Agata Bolognese e ospiteranno i Chiefs Ravenna per i turni interdivisionali.
La stagione dei Gorillas avrà inizio questo sabato sera alle 20:30 presso il Jungle Field Nicolò De Peverelli a Varese, rione San Fermo, contro gli Skorpions. I biancorossi quest’anno puntano alla conquista dei play off, sfumati per un soffio lo scorso anno nonostante una buona stagione che li ha visti ottenere il miglior risultato tra le neopromosse della categoria.
Vi aspettiamo dunque numerosi all’evento.
Paolo Ambrosetti
Presidente Gorillas Varese