Recupero infrasettimanale a Palermo per i Cagnacci gialloblù
Nemmeno il tempo di gioire per la bella vittoria di sabato sera contro i Sentinels. Il tempo per un solo allenamento, quello di lunedì sera, per prepararsi al meglio alla trasferta più incredibile e più difficile di questa stagione. La federazione non avendo weekend liberi decide di far recuperare il match tra Sharks Palermo e Agsm Mastini Verona nel pomeriggio di mercoledì 23 maggio. La squadra di coach Umberto Maggini partirà in mattinata da Milano per arrivare a Palermo a giocarsi una partita che per i Cagnacci può valere la qualificazione ai playoff.
Gli Squali siciliani arrivano dalla vittoria interna contro i Braves Bologna. Una vittoria che li lancia al secondo posto del girone.
Squadra di grande carattere quella palermitana, capace di mettere in difficoltà qualsiasi avversario. Il gioco aereo degli Sharks è sicuramente l’osservato speciale del match con il quarterback Albanese sempre pronto ad innescare il buon pacchetto di ricevitori a disposizione.
Per i gialloblu sarà importante gestire al meglio il cronometro, stabilizzando un gioco di corsa che con Federico Quarella e compagni risulta essere tra i più produttivi di tutto il campionato. Le due squadre hanno già avuto modo di incontrarsi nel 2012 con gli squali ad avere la meglio sui gialloblu. Sarà una battaglia sportiva con una grande posta in palio. Il profumo di playoff si fa sentire e un match come questo fa gola a “cani e pescecani”. Non ci resta che attendere il kick off, previsto per le ore 16 sul sintetico dello Sportvillage Tommaso Natale.
Ufficio stampa Mastini Verona
foto Nicola Lorenzini