Sarà domenica pomeriggio alle 14.30 a Sarzana l’appuntamento con la partita più importante della stagione per gli Hogs Reggio Emilia che affronteranno i pari età dell’Under 19 per definire chi accederà ai playoff.
Al momento sono gli Hogs i secondi in classifica, forti della vittoria dell’andata, ma sarà il prossimo e ultimo match di regular season a definire la classifica finale e solo la vittoria darà l’accesso ai playoff.
I granata arrivano con il roster completo, rinvigoriti dall’ottima prestazione contro i Warriors e sanno che non hanno altre possibilità per centrare l’obiettivo.
Dal canto loro i Red Jackets non hanno certo voglia di perdere la possibilità di arrivare ai play off davanti al pubblico di casa, e la sfida che si annuncia per i tifosi sugli spalti è avvincente.
Il gioco aereo dei padroni di casa, contro il gioco di corsa dei reggiani che possono contare su atleti esperti come Sabbioni e Ruozzi, ma anche sui rookie che hanno iniziato a mettersi in mostra.
La difesa e gli special team hanno disputato una partita praticamente perfetta nel derby contro i bolognesi, e sono chiamati a replicare la perfezione mostrata in campo.
I coach sono certi del valore dei ragazzi in campo, e negli ultimi allenamenti in settimana hanno cercato di infondere ai giovanissimi la voglia di vincere fondamentale per portare a casa il risultato.
ufficio stampa Hogs Reggio Emilia
foto Manuela Pellegrini