Canovi Coperture Vipers Modena: Il derby è servito

0

Al Vipers Field arrivano gli Hogs Reggio Emilia

Una sfida da sempre sentita quella che Domenica 7 Aprile alle ore 14:30 andrà in scena al Vipers Field della Polisposrtiva Saliceta San Giuliano. Una partita che ai padroni di casa serve per proseguire la corsa verso l’obiettivo Play off.

Purtroppo le condizioni non sono delle migliori, ed oltre alla pioggia che dovrebbe però risparmiare la fascia oraria del match, quello che non risparmia questa prima parte della stagione Modenese sono gli infortuni.

Coach Mangiafico & Co. pero non ci stanno e in settimana, insieme alla rinnovata fiducia della società, ha provato e riprovato soluzioni alternative atte a far fronte a tale emergenza.

“Oseremo come sempre e sono sicuro che i ragazzi riusciranno a dare il 100%. Ho notato uno step positivo a ritorno da Roma. La reazione che hanno avuto nella fase cruciale della partita, facendosi forza tra di loro ha acceso quella lampadina che mi aspettavo si scendesse.” Questo il pensiero che l’HC Mangiafico che va di pari passo con quello della società e sempre per bocca del presidente Montaruli ha ribadito il concetto di coesione: “É normale che in una squadra con tante persone provenienti da varie città all’inizio si debba lavorare sull’amalgama del gruppo, ma i Canovi Coperture Vipers Modena si candidano a far sentire tutti a casa e diventare un punto di arrivo per gli atleti che sposano questo progetto. Progetto che ha una scadenza per il rinnovo ma non é quest’anno…al di la del risultato.”

Tutto pronto quindi per questa domenica di football e non ci resta che tirare fuori la voce per i nostri ragazzi che in questo derby venderanno cara la pelle.

Ufficio Stampa Vipers Modena