Hammers: Pronti alla sfida

0

Domenica 26 Febbraio primo impegno stagionale contro i Daemons

Si preannuncia una partita molto sentita da entrambe le squadre: fra vicini di casa è facile che giocatori, dirigenti e allenatori possano aver indossato entrambi i colori. La squadra che ci ospita è data per favorita, ma noi saremo gli outsiders pronti a competere sin dall’inizio del campionato.

Gli Hammers arrivano a questo primo appuntamento stagionale con quasi sei mesi di allenamenti alle spalle (primo raduno della squadra a settembre 2016). I buoni risultati e i netti miglioramenti arrivati a fine campionato 2016 hanno determinato un livello di aspettative molto alto: pur consci di essere gli outsiders del girone, si punta senza falsa modestia a raggiungere i playoff.

Impresa difficile, ma alla portata del nostro team. Alla Seconda Stagione di Seconda Divisione avremo tutti avversari con roster solidi e ben amalgamati grazie a molte stagioni giocate ad alto livello. Livello di gioco al quale puntiamo sfidando loro ma soprattutto noi stessi.

Gli avversari di spessore non saranno il nostro alibi, ma il nostro stimolo a giocare un buon football. Siamo pronti per la sfida. Abbiamo la consapevolezza e il carattere di poter accettare una sconfitta da chi sarà più forte di noi, o festeggiare una vittoria contro avversari con un racking superiore al nostro con cui ormai sappiamo di poter competere. E’ il momento di mostrare le proprie capacità. Vogliamo raggiungere il giusto riconoscimento nel panorama del football americano nazionale.

Ufficio Stampa Hammers Monza e Brianza