Knights: Un match per ripartire

0

Il Knights Stadium, l’impianto dedicato al football americano di Sant’Agata, il castello dei Cavalieri nero argento e fluo, domenica abbassa nuovamente il suo ponte levatoio per la seconda partita casalinga. Dopo le due sconfitte patite nelle prime due uscite, ed una settimana di pausa, anche se con assenze importanti i ragazzi di Coch Paltrinieri tornano in campo per dare il massimo e onorare il loro campionato, gli avversari e il pubblico.

La pausa di due settimane ha permesso al coaching staff di analizzare, con gli atleti, gli errori commessi in questo inizio di campionato, per far sì che ogni errore sul campo diventi un’occasione di crescita per i singolo e per la squadra.

Sicuramente domenica sarà una partita particolarmente difficile, a far visita ai Knights sarà la squadra dei Mastini di Verona, una compagine molto forte sia per organico che per esperienza.

L’incontro sarà quindi anche un’occasione per vedere come la difesa dei Cavalieri di Sant’Agata sta crescendo per essere un muro difficile da abbattere e per capire come l’attacco, crescendo per far fruttare tutte le “armi” che ha, riesca ad esprimere tutta la sua forza, forza che fino ad ora non è riuscito ad esprimere a pieno.

I ragazzi di Coach Paltrinieri non partono certo con i favori del pronostico ma sicuramente questo dovrà essere uno stimolo per aumentare l’intensità di gioco e sfruttare al meglio questo importante banco di prova, rappresentato dal team scaligero, per misurare la crescita del team in questa loro prima esperienze di football a 11.

Andando oltre il pronostico, che comunque come in ogni sport è sempre incerto e a volte assume toni scaramantici, il campo sicuramente sarà teatro di uno spettacolo che ancora una volta affascinerà e trascinerà appassionati e tifosi di questo sport.

Lo spettacolo non sarà solo in campo ma anche nell’intero stadio a partire dalle Knights Cheerleaders – BO che come da tradizione accenderanno il tifo sugli spalti e inciteranno la squadra.

Giorgio Poletti
Ufficio stampa Knights Sant’Agata